









La Punta

Buono 7.5 (11 pareri)
Residence
Descrizione
Con giardino, piscina esterna stagionale e la vista sul giardino, La Punta si trova nella città di El Port. Questa struttura mette a disposizione una terrazza, un tavolo da ping-pong, il parcheggio privato gratuito e il WiFi gratuito.
Questa villa con aria condizionata comprende 3 camere da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 3 bagni con doccia e asciugacapelli. Presso questa villa troverete asciugamani e lenzuola in dotazione.
Un servizio di autonoleggio è disponibile presso questa villa.
Centro Storico di Alcúdia è a 11 km da La Punta, mentre Parco Naturale di Albufera di Maiorca si trova a 18 km dalla struttura. Aeroporto di Palma di Maiorca si trova a 63 km di distanza, e la struttura offre una navetta aeroportuale a pagamento.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Piscina
Posizione
Ma-2200 P10 PA16107460 El Port
Date del soggiorno
Disponibilità con