









BONITO ADOSADO CON PISCINA A 200 M DE LA PLAYA

Favoloso 9.2 (37 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Con vista sul giardino, BONITO ADOSADO CON PISCINA A 200 M DE LA PLAYA prevede un alloggio con balcone e macchina da caffè, a circa 200 metri da Playa del Mojón. Questa struttura fronte spiaggia mette a disposizione un patio e il WiFi gratuito.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 2 camere da letto, TV a schermo piatto con canali satellitari e cucina con frigorifero e lavastoviglie. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola a disposizione.
La struttura offre una piscina all'aperto e una terrazza, mentre nei dintorni potrete praticare l’escursionismo e la pesca.
Golf Club Las Colinas è a 21 km da questo appartamento, mentre La Manga Golf Club si trova a 46 km di distanza. Aeroporto Internazionale della Regione di Murcia si trova a 38 km dalla struttura.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Piscina
Posizione
Calle Galera03191 El Mojón
Date del soggiorno
Disponibilità con