









Alquilaencanarias-Medano Los Martines beachfront A

Splendido 8.7 (78 pareri)
Residence
Descrizione
Con vista sulla montagna, Alquilaencanarias-Medano Los Martines beachfront A prevede un alloggio con balcone e macchina da caffè, a circa 300 metri da Playa de la Jaquita. Il WiFi gratuito è in dotazione in tutta la struttura e il parcheggio privato è disponibile sul posto.
Questo appartamento con terrazza e vista sul mare presenta 1 camera da letto, un soggiorno, una TV a schermo piatto, una cucina con frigorifero e forno e 1 bagno con bidet. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi offerti.
Durante il vostro soggiorno presso questo appartamento, potrete praticare l’escursionismo nelle vicinanze o approfittare della piscina scoperta aperta tutto l'anno.
Golf del Sur è a 14 km da Alquilaencanarias-Medano Los Martines beachfront A, mentre Aqualand si trova a 24 km di distanza. Aeroporto di Tenerife Sud si trova a 5 km dalla struttura.
I punti di forza
Animali domestici ammessi
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio
Parcheggio interno
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Piscina
Posizione
Avenida Mar Adriatico 2,38612 El Médano
Date del soggiorno
Disponibilità con