MEDANO4YOU Surfers Paradise Casa Medano

Splendido 8.9 (11 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
MEDANO4YOU Surfers Paradise Casa Medano si trova a El Médano, a 70 metri da Playa Machado e 10 km da Golf del Sur, in una zona dove potrete praticare il ciclismo. Questa struttura fronte spiaggia mette a disposizione una terrazza, il parcheggio privato gratuito e il WiFi gratuito.
Questo appartamento comprende 2 camere da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 2 bagni con doccia e asciugacapelli. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola in dotazione.
Aqualand è a 24 km da questo appartamento, mentre Los Gigantes si trova a 49 km dalla struttura. L'aeroporto (Aeroporto di Tenerife Sud) è a 2 km di distanza, e per raggiungerlo c’è una navetta aeroportuale a pagamento organizzata dalla struttura.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio interno
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Piscina
Posizione
23 Calle la Gaviota Residencial CasaMedano38612 El Médano
Date del soggiorno
Disponibilità con
-------------------