









Inlandsis Aparts

Buono 7.7 (42 pareri)
Residence
Descrizione
A soli 100 metri dal Parco Nazionale Los Glaciares, l'Inlandsis aparts occupa un'incantevole villino in legno e offre un ristorante, camere con riscaldamento e cottage con ristorazione indipendente e connessione Wi-Fi gratuita affacciati sul Monte Fitz Roy.
Le camere dell'Inlandsis aparts sono arredate con mobili in legno e regalano viste sulle montagne, mentre i cottage presentano tetti spioventi e una cucina con microonde e frigorifero.
Soggiornando presso il bed & breakfast potrete gustare ogni mattina una colazione a buffet. Avrete inoltre la possibilità di ordinare fonduta di formaggio al ristorante e di richiedere pranzi al sacco.
Il personale della reception sarà lieto di consigliarvi in merito alle attrazioni delle zona e di prenotare escursioni per voi. Avrete a disposizione anche un deposito bagagli.
Provvisto di parcheggio gratuito, l'Inlandsis aparts dista 200 km dall'Aeroporto Comandante Armando Tola di El Calafate.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Camere familiari
Ristorante
Posizione
Av. Antonio Rojo 1319301 El Chalten
Date del soggiorno
Disponibilità con