









Beach front line luxury apartment, 2 bedroom

Favoloso 9 (29 pareri)
Residence
Descrizione
Ubicato fronte spiaggia a El Campello, a soltanto 10 metri da Playa Muchavista, l’alloggio Beach front line luxury apartment, 2 bedroom propone piscina all’aperto, giardino, terrazza e WiFi gratuito. L'appartamento dispone di balcone e si trova in una zona dove potrete praticare l’escursionismo e giocare a ping pong.
Questo appartamento con 2 camere da letto presenta un soggiorno con TV a schermo piatto, una cucina con utensili e 1 bagno.
Presso questo appartamento troverete anche un'area giochi per bambini.
Playa San Juan è a 2,7 km da Beach front line luxury apartment, 2 bedroom, mentre Platja del Carrer de la Mar si trova a 2,8 km dalla struttura. Aeroporto di Alicante-Elche Miguel Hernández si trova a 30 km di distanza.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Ristorante
Piscina
Posizione
Avinguda Jaume I el Conqueridor, 03560 El Campello, Alacant, Spain Urbanizacion Las Lanzas, Bloque 5, Portal A, Appartamento A03560 El Campello
Date del soggiorno
Disponibilità con