









La Soleada

B&B
Prezzo non disponibile
Descrizione
Posizionato a El Calafate, a 7,3 km da Lago Argentino, La Soleada mette a disposizione un giardino, un parcheggio privato gratuito, una sala comune e un barbecue. Tra i servizi di questa struttura c’è una cucina in comune e un banco escursioni, oltre al WiFi gratuito in tutta la struttura. L'alloggio è interamente non fumatori ed è situato a 4,5 km da El Calafate Regional Museum.
Tutte le unità comprendono un frigorifero, un forno, una macchina da caffè, una doccia, l'asciugacapelli e un armadio. Le camere di questo ostello dispongono di bagno in comune e lenzuola.
Laguna Nimez è a 5,1 km da La Soleada, mentre Stazione degli autobus si trova a 5,6 km di distanza. Aeroporto Internazionale Comandante Armando Tola si trova a 24 km dalla struttura.
I punti di forza
Animali domestici ammessi
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Posizione
3358 Firmo Vigil9405 El Calafate
Date del soggiorno
Disponibilità con