Entire Private Home with 4 Bedrooms and 3 Bathrooms, Pool, Hot Tub, King Bed, Garage, Available Now

Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
A El Cajon, a 19 km da Università statale di San Diego e 28 km da Zoo di San Diego, Entire Private Home with 4 Bedrooms and 3 Bathrooms, Pool, Hot Tub, King Bed, Garage, Available Now propone un alloggio con WiFi gratuito, aria condizionata e piscina all’aperto. Questa casa vacanze offre piscina privata, giardino e parcheggio privato gratuito.
Questa casa vacanze ha 4 camere da letto, 3 bagni, lenzuola, asciugamani, una TV a schermo piatto con canali via cavo, una zona pranzo, una cucina con utensili e una terrazza con vista sulla montagna.
Lo staff della reception presso questa casa vacanze sarà a vostra disposizione in qualsiasi momento per fornire consigli.
Entire Private Home with 4 Bedrooms and 3 Bathrooms, Pool, Hot Tub, King Bed, Garage, Available Now offre una vasca idromassaggio.
Stazione Ferroviaria di San Diego - Santa Fe Depot è a 28 km da questa struttura, mentre Museo della portaerei USS Midway si trova a 28 km dalla struttura. Aeroporto Internazionale di San Diego si trova a 30 km di distanza.
I punti di forza
Reception aperta 24/24
Animali domestici ammessi
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Camere familiari
Piscina
Posizione
2003 Pierce CtEl Cajon CA 92019
Date del soggiorno
Disponibilità con
--------------------------