









Costa Caribe II vista al mar

Eccezionale 9.5 (2 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Con vista sul mare, Costa Caribe II vista al mar prevede un alloggio dotato di terrazza e balcone, a circa 33 km da Eremo di Santa Lucia e San Benedetto. Situata a 500 metri da Playa de les Amplaries, la struttura propone una piscina all’aperto stagionale e il parcheggio privato gratuito.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 2 camere da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 1 bagno con bidet e doccia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi disponibili.
Castello di Chivert è a 34 km da questo appartamento, mentre Parco Acquatico Aquarama si trova a 15 km dalla struttura. Aeroporto di Castellon-Costa Azahar si trova a 27 km di distanza.
I punti di forza
Animali domestici ammessi
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Piscina
Posizione
Av. Central, 40 planta 5 puerta 28212594 El Borseral
Date del soggiorno
Disponibilità con