La posada de Manuel

Eccezionale 10 (3 pareri)
B&B
Prezzo non disponibile
Descrizione
Posizionato a El Bolsón, a 19 km da Lago Puelo, La posada de Manuel mette a disposizione un giardino, un parcheggio privato gratuito e una sala comune. La struttura prevede cucina in comune, reception aperta 24 ore su 24 e cambio valuta per gli ospiti.
Presso questa locanda, le camere sono provviste di un armadio, le lenzuola e un patio con vista città. Le camere dispongono di macchina da caffè, bagno in comune e WiFi gratuito, mentre alcune camere offrono anche un balcone e altre la vista sulla montagna. Le unità presentano un frigorifero.
Cerro Perito Moreno – El Bolsón (Laderas) è a 25 km da La posada de Manuel, mentre Lago Epuyen si trova a 42 km dalla struttura. Aeroporto di San Carlos De Bariloche si trova a 139 km di distanza.
I punti di forza
Reception aperta 24/24
Animali domestici ammessi
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Camere familiari
Posizione
Eduardo Sfeir 29138430 El Bolsón
Prenota
Date del soggiorno
Disponibilità con
-------------------------