









Sasvár Apartman

Eccezionale 9.8 (60 pareri)
Residence
Descrizione
A Eger, a 1,1 km da Cattedrale di San Giovanni Apostolo ed Evangelista e 1 km da Planetario e Camera Oscura di Eger, Sasvár Apartman offre un alloggio con servizi quali WiFi gratuito e TV a schermo piatto. In un edificio risalente al 2015, l'appartamento si trova in una zona dove potrete praticare l’escursionismo, lo sci e il ciclismo.
Questo appartamento con aria condizionata dispone di 2 camere da letto e 1 bagno con bidet, doccia e set di cortesia. La cucina comprende frigorifero, microonde e piano cottura, e l’alloggio dispone di vasca da bagno, asciugacapelli e pantofole.
Lo staff della reception parla tedesco, inglese e ungherese, ed è a disposizione per fornire suggerimenti.
Presso questo appartamento troverete anche un servizio babysitter.
I luoghi di interesse più famosi nei dintorni di Sasvár Apartman includono Castello di Eger, Eger Minaret Tower e Kopcsik Marzipan Museum. Aeroporto Internazionale di Budapest-Ferihegy si trova a 131 km di distanza.
I punti di forza
Reception aperta 24/24
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Camere familiari
Posizione
17 Sasvár utca3300 Eger
Date del soggiorno
Disponibilità con