









Very Central, Charlotte Square, Princes St

Eccezionale 9.7 (49 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Provvisto di WiFi gratuito, Very Central, Charlotte Square, Princes St è un alloggio ubicato al centro di Edimburgo, a 700 metri da Castello di Edimburgo e 1 km da Edinburgh International Conference Centre. Questo appartamento è a 1,7 km da The Real Mary King's Close e 1,6 km da Stazione di Edimburgo Waverley.
Questo appartamento comprende 2 camere da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 1 bagno con doccia e asciugacapelli. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi offerti.
I luoghi di interesse più famosi nei dintorni di questo appartamento includono Royal Mile, Camera Obscura and World of Illusions e National Museum of Scotland. Aeroporto di Edimburgo si trova a 8 km dalla struttura.
I punti di forza
Animali domestici ammessi
Connessione WI-Fi alla rete locale
Posizione
20 Randolph LaneEdimburgo EH3 7TD
Date del soggiorno
Disponibilità con