









Modern 1 BR - 5 min walk from Princess Street EB1

Passabile 4.8 (15 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Modern 1 BR - 5 min walk from Princess Street EB1 si trova proprio nel cuore di Edimburgo, a 300 metri da Castello di Edimburgo e 900 metri da Royal Mile. Questo appartamento è a 1 km da Stazione di Edimburgo Waverley e 1,3 km da National Museum of Scotland.
Questo appartamento comprende 1 camera da letto, un soggiorno, un angolo cottura con utensili, frigorifero e bollitore elettrico, e 1 bagno con doccia e asciugacapelli. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi disponibili.
I luoghi di interesse più famosi nei dintorni di questo appartamento includono Camera Obscura and World of Illusions, Edinburgh International Conference Centre e The Real Mary King's Close. Aeroporto di Edimburgo si trova a 9 km dalla struttura.
I punti di forza
Camere familiari
Posizione
114 Rose Street South LaneEdimburgo EH2 3JG
Date del soggiorno
Disponibilità con