









Appartementhotel Rutar Lido

Molto bene 8 (268 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Appartementhotel Rutar Lido offre la vista sulla montagna a Eberndorf e dispone di ristorante, sala comune, bar, giardino, piscina esterna stagionale e terrazza. Il WiFi gratuito è tra i servizi offerti in tutta la struttura e c’è un parcheggio privato disponibile sul posto.
Questo residence offre un’area salotto con TV a schermo piatto e un bagno privato con set di cortesia, asciugacapelli e doccia. Alcune unità presentano anche un angolo cottura con frigorifero, forno e piano cottura.
Presso Appartementhotel Rutar Lido la colazione include opzioni a buffet e continentali.
Questa struttura offre anche un centro benessere e spa dove potrete usufruire di piscina coperta, centro fitness e vasca idromassaggio.
In zona è possibile praticare l’escursionismo, lo sci e il windsurf, mentre Appartementhotel Rutar Lido offre una zona spiaggia privata.
Castello di Krastowitz è a 28 km da questo residence, mentre Castello di Welzenegg si trova a 30 km di distanza. Aeroporto di Klagenfurt si trova a 27 km dalla struttura, e la struttura offre una navetta aeroportuale a pagamento.
I punti di forza
Animali domestici ammessi
Accessibile a mobilità ridotta
Connessione WI-Fi alla rete locale
Ricarica elettrica
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Camere familiari
Prima colazione in camera
Ristorante
Piscina
Spa
Posizione
Lido 19141 Eberndorf
Date del soggiorno
Disponibilità con