









EagleBeach-Private Pool-Island Delights townhome12

Eccezionale 10 (1 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Con una piscina all'aperto e un servizio concierge, EagleBeach-Private Pool-Island Delights townhome12 è in una posizione privilegiata a Palm Beach, a 400 metri da Eagle Beach e 8,3 km da Tierra del Sol Golf Course. Questa struttura offre una piscina privata, il WiFi gratuito e il parcheggio privato gratuito.
Questa casa vacanze con aria condizionata comprende 2 camere da letto, una cucina con frigorifero e lavastoviglie, e 2 bagni. Presso questa casa vacanze troverete asciugamani e lenzuola a disposizione.
Questa casa vacanze offre una vasca idromassaggio.
Hooiberg Mountain è a 10 km da EagleBeach-Private Pool-Island Delights townhome12, mentre Arikok National Park si trova a 18 km di distanza. Aeroporto Internazionale Regina Beatrice si trova a 6 km dalla struttura.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Piscina
Posizione
244 J.E. Irausquin Boulevard, LeVent Aruba, Townhouse 12Palm-Eagle Beach
Date del soggiorno
Disponibilità con