









Beachfront - Summer View 2BR condo - A244

Favoloso 9 (1 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Alloggio ubicato a Palm Beach, a 600 metri da Eagle Beach e a 9,4 km da Hooiberg Mountain, Beachfront - Summer View 2BR condo - A244 offre il WiFi gratuito e l’aria condizionata. Questo alloggio con vista sul mare propone un balcone e una piscina.
Questa casa vacanze con 2 camere da letto ha un soggiorno con TV con canali via cavo, una cucina con utensili, frigorifero e lavastoviglie, e 2 bagni con asciugacapelli. Presso questa casa vacanze troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi offerti.
Questa casa vacanze offre una sauna.
Tierra del Sol Golf Course è a 11 km da Beachfront - Summer View 2BR condo - A244, mentre Arikok National Park si trova a 18 km dalla struttura. Aeroporto Internazionale Regina Beatrice si trova a 6 km di distanza.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Piscina
Posizione
238 J.E. Irausquin Boulevard, Oceania Residences, Condo A244Palm-Eagle Beach
Date del soggiorno
Disponibilità con