









L&E apartment

Splendido 8.8 (9 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Posizionato a Durrës, a 500 metri da Spiaggia di Shkëmbi i Kavajes, 43 km da Piazza Scanderbeg e 47 km da Funivia Dajti Ekspres, L&E apartment è un alloggio che mette a disposizione balcone e WiFi gratuito. Questo appartamento è a 12 km da Anfiteatro romano di Durazzo e 42 km da House of Leaves.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 1 camera da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 1 bagno con bidet e doccia. A disposizione troverete una TV a schermo piatto.
Lo staff della reception 24 ore su 24 è a disposizione per fornirvi assistenza e parla inglese, italiano e albanese.
Rocca di Kavaje è a 1,3 km da questo appartamento, mentre Former Residence of Enver Hoxha si trova a 43 km di distanza. Aeroporto di Tirana si trova a 37 km dalla struttura.
I punti di forza
Reception aperta 24/24
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Camere familiari
Posizione
Rruga Shkembi i KavajesDurazzo
Date del soggiorno
Disponibilità con