









all season apartaments

Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Situato a Durrës nella regione Regione di Durres, l’alloggio all season apartaments presenta un balcone. Con aria condizionata, l’alloggio dista 200 metri da Spiaggia di Durazzo e offre il WiFi gratuito e il parcheggio privato disponibile sul posto.
Questo appartamento dispone di 1 camera da letto, una cucina con frigorifero e piano cottura, una TV a schermo piatto, un’area salotto e 1 bagno con bidet. Per vostra comodità, la struttura può fornire asciugamani e biancheria da letto a pagamento.
Lo staff della reception presso questo appartamento sarà a vostra disposizione in qualsiasi momento per fornire suggerimenti.
Un servizio di autonoleggio è disponibile presso all season apartaments.
Piazza Scanderbeg è a 38 km da questa struttura, mentre Funivia Dajti Ekspres si trova a 42 km dalla struttura. L'aeroporto (Aeroporto di Tirana) è a 36 km di distanza, e per raggiungerlo c’è una navetta aeroportuale a pagamento organizzata dalla struttura.
I punti di forza
Reception aperta 24/24
Animali domestici ammessi
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Camere familiari
Posizione
Plazhi "Durrës" DurresDurazzo
Date del soggiorno
Disponibilità con