









Chalet230

Favoloso 9 (74 pareri)
Residence
Descrizione
Chalet230 propone un alloggio con giardino, terrazza e ristorante a Durbuy e dispone di WiFi gratuito e vista sul giardino. Lo chalet dispone di parcheggio privato gratuito e si trova in una zona dove potrete praticare lo sci, il ciclismo e giocare a ping pong.
Questo chalet comprende 2 camere da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 1 bagno con doccia e asciugacapelli. Tra i servizi disponibili troverete una TV a schermo piatto con canali satellitari e lettore DVD e un lettore CD.
Presso questo chalet potrete usufruire di una piscina coperta. Come ospiti presso Chalet230 avrete a disposizione un’area giochi per bambini.
Parco Divertimenti Plopsa Coo è a 47 km da questa struttura, mentre Palais des Congrès de Liège si trova a 49 km dalla struttura. Aeroporto di Liegi si trova a 43 km di distanza.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Camere familiari
Ristorante
Piscina
Posizione
20 Rue d'Andenne Chalet230 - Sunclass Park6940 Durbuy
Date del soggiorno
Disponibilità con