









Seaside Flats

Buono 7 (3 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Seaside Flats si trova a Durrës a 38 km da Piazza Scanderbeg, 42 km da Funivia Dajti Ekspres e 6,8 km da Rocca di Kavaje., l’alloggio dista 200 metri da Spiaggia di Durazzo e offre il WiFi gratuito e il parcheggio privato disponibile sul posto.
Con accesso diretto a un balcone con vista sul mare, questo appartamento con aria condizionata comprende 2 camere da letto e una cucina con utensili. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola a disposizione.
Former Residence of Enver Hoxha è a 38 km da questo appartamento, mentre Anfiteatro romano di Durazzo si trova a 4,4 km dalla struttura. Aeroporto di Tirana si trova a 34 km di distanza, e la struttura offre una navetta aeroportuale a pagamento.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Camere familiari
Posizione
Rruga PavaresiaDurazzo
Date del soggiorno
Disponibilità con