









LAW 2 - has 3 rooms, 5 Beds, 1 Bathroom, Free Parking, WiFi, Contractors, Tourists, Relocation, Business, Travellers, Central, PRICE MATCH GAURANTEE, Reduced Rates Available by SUNRISE SHORT LETS

Eccezionale 10 (2 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
LAW 2 - has 3 rooms, 5 Beds, 1 Bathroom, Free Parking, WiFi, Contractors, Tourists, Relocation, Business, Travellers, Central, PRICE MATCH GAURANTEE, Reduced Rates Available by SUNRISE SHORT LETS si trova a Dundee e propone un alloggio con WiFi gratuito a 2 km da Discovery Point, 23 km da St Andrews University e 28 km da St. Andrews Bay Golf Resort. Questo appartamento si trova in una zona dove potrete praticare attività come l’escursionismo, il golf e la pesca.
Questo appartamento con 3 camere da letto presenta un soggiorno con TV a schermo piatto con canali satellitari, una cucina con utensili, frigorifero e lavastoviglie, e 1 bagno con doccia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi disponibili.
Scone Palace è a 34 km da questo appartamento, mentre Lunan Bay si trova a 42 km dalla struttura. Aeroporto di Dundee si trova a 5 km di distanza.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Camere familiari
Posizione
11A Main StreetDundee DD3 7EY
Date del soggiorno
Disponibilità con