West End by Central Serviced Apartments - Cosy 1 Bedroom Flat - Fully Equipped - Perfect for Student or Professionals - WiFi - Parking - Modern - Smart TVs in All Rooms - Coming Soon

Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
A Dundee, a 2,3 km da Discovery Point e 23 km da St Andrews University, West End by Central Serviced Apartments - Cosy 1 Bedroom Flat - Fully Equipped - Perfect for Student or Professionals - WiFi - Parking - Modern - Smart TVs in All Rooms - Coming Soon offre un alloggio con servizi quali WiFi gratuito e TV a schermo piatto. Questo appartamento è a 41 km da Lunan Bay e 1,5 km da Università di Dundee.
Questo appartamento dispone di 1 camera da letto, una cucina con frigorifero e forno e 1 bagno con bidet, set di cortesia e lavatrice. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola in dotazione.
St. Andrews Bay Golf Resort è a 27 km da questo appartamento, mentre Scone Palace si trova a 32 km di distanza. Aeroporto di Dundee si trova a 4 km dalla struttura.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Camere familiari
Posizione
44 City Road G/RDundee DD2 2BJ
Date del soggiorno
Disponibilità con
----------------- --