









Camping des vignes

Favoloso 9.4 (27 pareri)
Campeggio
Prezzo non disponibile
Descrizione
Camping des vignes prevede alloggi a Dun, a 19 km da Agriturismo La Ferme Aux Bisons e 23 km da Foix Castle. C’è un parcheggio privato disponibile sul posto.
Tutti gli alloggi includono una terrazza con vista sul giardino, un angolo cottura con piano cottura e un bagno in comune. Per vostra comodità, la struttura può fornire asciugamani e biancheria da letto a pagamento.
Questo campeggio offre un’area giochi per bambini.
Durante il soggiorno potrete fare un tuffo nella piscina all’aperto, praticare l’escursionismo o la pesca, oppure rilassarvi in giardino e usufruire delle attrezzature da barbecue messe a disposizione.
Fiume Sotterraneo di Labouiche è a 28 km da Camping des vignes, mentre Fontana di Fontestorbes si trova a 30 km di distanza. Aeroporto di Carcassonne Salvaza si trova a 52 km dalla struttura.
I punti di forza
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Piscina
Posizione
Pelat Engravies09600 Dun
Date del soggiorno
Disponibilità con