









Hedera Estate, Hedera A1

Eccezionale 9.5 (26 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
A 700 metri da Spiaggia Bellevue, 1,3 km da Colonna di Orlando e 1,4 km da Porta di Ploce, Hedera Estate, Hedera A1 è un alloggio ubicato a Dubrovnik. La struttura offre una terrazza, la vista sulla città e il WiFi gratuito in tutta la struttura.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 1 camera da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 1 bagno con vasca o doccia e asciugacapelli. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi disponibili.
I luoghi di interesse più famosi nei dintorni di questo appartamento includono Grande Fontana di Onofrio, Porta di Pile e Torre di Minceta. L'aeroporto (Aeroporto di Dubrovnik) è a 18 km dalla struttura, e per raggiungerlo c’è una navetta aeroportuale a pagamento organizzata dalla struttura.
I punti di forza
Animali domestici ammessi
Connessione WI-Fi alla rete locale
Posizione
Ivana Matijaševića 1420000 Dubrovnik
Date del soggiorno
Disponibilità con