









Studio Talir

Favoloso 9 (44 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Alloggio ubicato a Dubrovnik, a 700 metri da Spiaggia Šulić e 900 metri da Colonna di Orlando, Studio Talir offre una sistemazione con WiFi gratuito, aria condizionata e giardino. Questo appartamento a 3 stelle offre la vista sul giardino e si trova a 900 metri da Porta di Ploce.
Questo appartamento presenta 1 camera da letto, 1 bagno, lenzuola, asciugamani, una TV a schermo piatto, una zona pranzo, una cucina con utensili e una terrazza con vista sulla città.
I luoghi di interesse più famosi nei dintorni di questo appartamento includono Grande Fontana di Onofrio, Porta di Pile e Torre di Minceta. L'aeroporto (Aeroporto di Dubrovnik) è a 17 km dalla struttura, e per raggiungerlo c’è una navetta aeroportuale a pagamento organizzata dalla struttura.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Posizione
Ivana Mažuranića 2420000 Dubrovnik
Date del soggiorno
Disponibilità con