









Ragusina luxury apartments

Eccezionale 9.6 (130 pareri)
Residence
Descrizione
Con vista sulla città, Ragusina luxury apartments propone un alloggio dotato di terrazza e balcone, a circa 300 metri da Spiaggia di Banje. Questo appartamento a 4 stelle offre la vista sul mare e si trova a 400 metri da Colonna di Orlando.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 1 camera da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 1 bagno con doccia e set di cortesia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi offerti.
I luoghi di interesse più famosi nei dintorni di questo appartamento includono Porta di Ploce, Grande Fontana di Onofrio e Porta di Pile. L'aeroporto (Aeroporto di Dubrovnik) è a 17 km dalla struttura, e per raggiungerlo c’è una navetta aeroportuale a pagamento organizzata dalla struttura.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Camere familiari
Posizione
Put od Bosanke 120000 Dubrovnik
Date del soggiorno
Disponibilità con