









Sea & the City

Favoloso 9.4 (25 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Sea & the City si trova a Dubrovnik, a 300 metri da Spiaggia di Banje e 800 metri da Colonna di Orlando, in una zona dove potrete praticare l’escursionismo. Con la vista sulla città e sul mare, questo appartamento include anche WiFi gratuito.
Questo appartamento con aria condizionata presenta 3 camere da letto, TV a schermo piatto con canali satellitari, zona pranzo e cucina con frigorifero e soggiorno. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi disponibili.
I luoghi di interesse più famosi nei dintorni di questo appartamento includono Porta di Ploce, Grande Fontana di Onofrio e Porta di Pile. L'aeroporto (Aeroporto di Dubrovnik) è a 17 km dalla struttura, e per raggiungerlo c’è una navetta aeroportuale a pagamento organizzata dalla struttura.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Camere familiari
Posizione
3 Lazarina ulica20000 Dubrovnik
Date del soggiorno
Disponibilità con