









Apartment Iza Grada

Eccezionale 9.5 (10 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Apartment Iza Grada si trova a Dubrovnik a 600 metri da Spiaggia Porporela, 300 metri da Colonna di Orlando e 300 metri da Porta di Ploce. Con la vista sulla città e sul mare, questo appartamento include anche WiFi gratuito.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 1 camera da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 1 bagno con doccia e asciugacapelli. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi disponibili.
Un servizio di autonoleggio è disponibile presso questo appartamento.
I luoghi di interesse più famosi nei dintorni di Apartment Iza Grada includono Grande Fontana di Onofrio, Porta di Pile e Funivia di Dubrovnik. Aeroporto di Dubrovnik si trova a 17 km dalla struttura, e la struttura offre una navetta aeroportuale a pagamento.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Camere familiari
Posizione
6 Zagrebačka Ulica20000 Dubrovnik
Date del soggiorno
Disponibilità con