









Cypress Cottage

Buono 7.1 (20 pareri)
Residence
Descrizione
Con vista sul mare, Cypress Cottage prevede un alloggio dotato di attrezzature da barbecue e patio, a circa 1,4 km da Colonna di Orlando. Situata a 700 metri da Spiaggia Sveti Jakov, la struttura propone una terrazza e il parcheggio privato gratuito.
Questa casa vacanze con aria condizionata comprende 4 camere da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e bollitore elettrico, e 2 bagni con doccia e asciugacapelli. Presso questa casa vacanze troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi disponibili.
I luoghi di interesse più famosi nei dintorni di questa casa vacanze includono Porta di Ploce, Grande Fontana di Onofrio e Porta di Pile. Aeroporto di Dubrovnik si trova a 18 km dalla struttura, e la struttura offre una navetta aeroportuale a pagamento.
I punti di forza
Animali domestici ammessi
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Posizione
1 Ulica Vlaha Bukovca20000 Dubrovnik
Date del soggiorno
Disponibilità con