









Hedera Estate, Hedera A50

Piacevole 6.6 (5 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Posizionato a Dubrovnik, a 3 km da Colonna di Orlando, 3,1 km da Porta di Ploce e 3,2 km da Grande Fontana di Onofrio, Hedera Estate, Hedera A50 è un alloggio che mette a disposizione balcone e WiFi gratuito. Questo appartamento a 4 stelle offre la vista sulla città e si trova a 1 km da Spiaggia Bellevue.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 1 camera da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 1 bagno con vasca o doccia e asciugacapelli. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi offerti.
Porta di Pile è a 3,3 km da questo appartamento, mentre Centro Commerciale SubCity si trova a 11 km di distanza. L'aeroporto (Aeroporto di Dubrovnik) è a 19 km dalla struttura, e per raggiungerlo c’è una navetta aeroportuale a pagamento organizzata dalla struttura.
I punti di forza
Animali domestici ammessi
Connessione WI-Fi alla rete locale
Posizione
Brsečinska 3A20000 Dubrovnik
Date del soggiorno
Disponibilità con