









Villa Kolorina

Eccezionale 9.6 (23 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Villa Kolorina è un alloggio fronte spiaggia posizionato a Dubrovnik, a 700 metri da Colonna di Orlando e 900 metri da Porta di Ploce. Con aria condizionata, l’alloggio dista 100 metri da Spiaggia Šulić e offre il WiFi gratuito e il parcheggio privato disponibile sul posto.
Questo appartamento ha 2 camere da letto, TV a schermo piatto, zona pranzo e cucina. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi offerti.
In loco è disponibile una terrazza, mentre nelle vicinanze di questo appartamento potrete praticare il ciclismo.
I luoghi di interesse più famosi nei dintorni di Villa Kolorina includono Grande Fontana di Onofrio, Porta di Pile e Mura di Dubrovnik. Aeroporto di Dubrovnik si trova a 19 km dalla struttura.
I punti di forza
Animali domestici ammessi
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio interno
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Piscina
Posizione
3 Ulica od Kolorine20000 Dubrovnik
Date del soggiorno
Disponibilità con