









Brand new Spacious, Deluxe, 5BR plus maidroom on JBR walk Next to Beach ,Tram & Mall by La Buena Vida Holiday Homes

Eccezionale 9.6 (16 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Brand new Spacious, Deluxe, 5BR plus maidroom on JBR walk Next to Beach, Tram & Mall by La Buena Vida Holiday Homes prevede un alloggio con piscina all’aperto, giardino e zona spiaggia privata a Dubai e dispone di WiFi gratuito e vista sul mare. Questa struttura mette a disposizione un balcone e il parcheggio privato gratuito.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 5 camere da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 4 bagni con doccia e asciugacapelli. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola in dotazione.
Spiaggia del porto è a 700 metri da questo appartamento, mentre The Walk at JBR si trova a 700 metri di distanza. Aeroporto Internazionale Al Maktoum si trova a 25 km dalla struttura.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Piscina
Posizione
King Salman Bin Abdulaziz Al Saud StreetDubai
Date del soggiorno
Disponibilità con