









Rimal 2 - Unique Loft in JBR - Beach Access

Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Provvisto di bar e WiFi gratuito, Rimal 2 - Unique Loft in JBR - Beach Access è un alloggio posizionato nel quartiere Umm Suqeim di Dubai, a 3 km da Burj Al Arab. Situata a 900 metri da Spiaggia pubblica di Jumeira, la struttura mette a disposizione una piscina all'aperto e il parcheggio privato gratuito.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 2 camere da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 2 bagni con bidet e vasca idromassaggio. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola a disposizione.
Mall of the Emirates è a 6,4 km da questo appartamento, mentre Centro commerciale City Walk si trova a 10 km di distanza. Aeroporto Internazionale di Dubai si trova a 23 km dalla struttura.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Camere familiari
Ristorante
Piscina
Posizione
Rimal 2 - Beach WalkDubai
Date del soggiorno
Disponibilità con