Azizi Riviera 30 - 1BR Apartment - Allsopp&Allsopp

Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Azizi Riviera 30 - 1BR Apartment - Allsopp&Allsopp si trova a Dubai, a 11 km da Centro Commerciale Dubai Mall, 11 km da Fontana di Dubai e 13 km da Burj Khalifa. Questa struttura mette a disposizione un balcone, il parcheggio privato gratuito e il WiFi gratuito.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 1 camera da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 1 bagno con bidet e doccia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola a disposizione.
Questo appartamento mette a disposizione una piscina all'aperto.
Dubai World Trade Centre è a 13 km da Azizi Riviera 30 - 1BR Apartment - Allsopp&Allsopp, mentre Centro commerciale City Walk si trova a 14 km di distanza. Aeroporto Internazionale di Dubai si trova a 23 km dalla struttura.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Piscina
Posizione
Azizi Riviera 30Dubai
Date del soggiorno
Disponibilità con
------ -----------