FULL Burj Khalifa view LUX 2Bedroom with Rooftop Pool Central location in Paramount Hotel Midtown

Favoloso 9 (79 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Dotato di piscina all’aperto, centro fitness, giardino e sala comune, FULL Burj Khalifa view LUX 2Bedroom with Rooftop Pool Central location in Paramount Hotel Midtown è un alloggio posizionato nel quartiere Business Bay di Dubai, a 1,3 km da Burj Khalifa. Questo appartamento mette a disposizione un parcheggio privato gratuito, una reception 24 ore su 24 e il WiFi gratuito.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 2 camere da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 2 bagni con bidet e doccia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola a disposizione.
Presso questo appartamento avrete a disposizione un centro spa e benessere, una sauna e una vasca idromassaggio. FULL Burj Khalifa view LUX 2Bedroom with Rooftop Pool Central location in Paramount Hotel Midtown prevede una terrazza.
Centro Commerciale Dubai Mall è a 1,9 km da questa struttura, mentre Fontana di Dubai si trova a 1,9 km di distanza. Aeroporto Internazionale di Dubai si trova a 14 km dalla struttura.
I punti di forza
Reception aperta 24/24
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio interno
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Camere familiari
Ristorante
Piscina
Spa
Posizione
Paramount Hotel MidtownDubai
Date del soggiorno
Disponibilità con
--- --------