Residences 1 Tower 5 E2 - 2BR Apartment - Allsopp & Allsopp

Molto bene 8.2 (5 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Posizionato al centro di Dubai, a 1,1 km da Burj Khalifa e 1,4 km da Fontana di Dubai, Residences 1 Tower 5 E2 - 2BR Apartment - Allsopp & Allsopp è un alloggio dotato di WiFi gratuito. Avrete a disposizione un balcone e una piscina all'aperto.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 2 camere da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 3 bagni con vasca da bagno e asciugacapelli. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi offerti.
Centro Commerciale Dubai Mall è a 1,6 km da questo appartamento, mentre Centro commerciale City Walk si trova a 4,1 km dalla struttura. Aeroporto Internazionale di Dubai si trova a 13 km di distanza.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Piscina
Posizione
57RF+VG5 - Sheikh Mohammed bin Rashid Blvd - Downtown Dubai - Burj Residence Phase I & II - Dubai, The ResideDubai
Prenota
Date del soggiorno
Disponibilità con
---------------------------