









lux 2BD in heart of Downtown, 2 Mins Walk to Dubai Mall - Burj al Nujoom

Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
In una zona comoda in una zona centrale di Dubai, lux 2BD in heart of Downtown, 2 Mins Walk to Dubai Mall - Burj al Nujoom offre la vista sul lago e una piscina all'aperto. Con aria condizionata, l’alloggio dista 1 km da Fontana di Dubai e offre il WiFi gratuito e il parcheggio privato disponibile sul posto.
Questo appartamento comprende 2 camere da letto, 2 bagni, lenzuola, asciugamani, una TV a schermo piatto con canali satellitari, una zona pranzo, una cucina con utensili e una terrazza con vista sulla città. Per vostra comodità, la struttura può fornire asciugamani e biancheria da letto a pagamento.
Il personale della reception parla arabo e inglese, e sarà lieto di assistervi in qualsiasi momento della giornata.
Presso questo appartamento potrete usufruire di una vasca idromassaggio.
Centro Commerciale Dubai Mall è a 1,2 km da lux 2BD in heart of Downtown, 2 Mins Walk to Dubai Mall - Burj al Nujoom, mentre Burj Khalifa si trova a 1,9 km di distanza. Aeroporto Internazionale di Dubai si trova a 14 km dalla struttura.
I punti di forza
Reception aperta 24/24
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Camere familiari
Piscina
Posizione
Al Asayel StreetDubai
Date del soggiorno
Disponibilità con