Modern Upgraded Villa in Damac Hills 2

Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Con vista sul giardino, Modern Upgraded Villa in Damac Hills 2 prevede un alloggio dotato di terrazza e balcone, a circa 33 km da Mall of the Emirates. Con aria condizionata, l'alloggio è a 27 km da Autodromo di Dubai e offre WiFi gratis e parcheggio privato disponibile sul posto.
Questa villa comprende 3 camere da letto, una cucina con frigorifero e forno, una TV a schermo piatto, un’area salotto e 4 bagni con bidet.
Presso questa villa potrete passare del tempo al parco acquatico o godervi la piscina all’aperto e il giardino.
Dubai Expo 2020 è a 35 km da Modern Upgraded Villa in Damac Hills 2, mentre Burj Al Arab si trova a 35 km di distanza. Aeroporto Internazionale Al Maktoum si trova a 33 km dalla struttura.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Camere familiari
Piscina
Posizione
Aster, cluster 20, 20 E str. Villa 236Dubai
Prenota
Date del soggiorno
Disponibilità con
-------------------------