









SUNRISE HOMES - 2 BR with Panoramic Views next to JBR Beach

Splendido 8.5 (2 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Alloggio posizionato a Dubai, a 2,4 km da Spiaggia del porto e 1,3 km da The Walk at JBR, SUNRISE HOMES - 2 BR with Panoramic Views next to JBR Beach offre una sistemazione con WiFi gratuito, aria condizionata, piscina all’aperto e terrazza. Questa struttura offre una piscina privata e il parcheggio privato gratuito.
Questo appartamento prevede 2 camere da letto, 2 bagni, lenzuola, asciugamani, una TV a schermo piatto, una zona pranzo, una cucina con utensili e un balcone con vista sulla città.
Questo appartamento offre una sauna.
Campo da Golf Address Montgomerie è a 5,4 km da SUNRISE HOMES - 2 BR with Panoramic Views next to JBR Beach, mentre Tempio Sikh di Gurunanak Darbar si trova a 8,8 km dalla struttura. Aeroporto Internazionale Al Maktoum si trova a 26 km di distanza.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Piscina
Posizione
Royal OceanicDubai
Date del soggiorno
Disponibilità con