Homes 2 Retreat - Luxury & Spacious 1BR with Balcony in Business Bay

Piacevole 6.7 (3 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Situato a Dubai, a 3,3 km da Fontana di Dubai, l’alloggio Homes 2 Retreat - Luxury & Spacious 1BR with Balcony in Business Bay propone un centro fitness, il WiFi gratuito e un servizio concierge. Situata a 3 km da Burj Khalifa, la struttura prevede una piscina all'aperto e il parcheggio privato gratuito.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 1 camera da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e bollitore elettrico, e 1 bagno con doccia e set di cortesia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola in dotazione.
Centro Commerciale Dubai Mall è a 3,4 km da questo appartamento, mentre Centro commerciale City Walk si trova a 5 km di distanza. Aeroporto Internazionale di Dubai si trova a 15 km dalla struttura.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Camere familiari
Piscina
Posizione
Churchill TowerDubai
Date del soggiorno
Disponibilità con
---------- -- ---