









شاليهات درة العروس برادايس لاقون سلسبيل عائلات فقط

Buono 7 (31 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
شاليهات درة العروس برادايس لاقون سلسبيل عائلات فقط mette a disposizione una piscina coperta e parcheggio privato gratuito, e si trova a 2,8 km da Spiaggia del villaggio di Alhalmah e 41 km da Stadio Città dello Sport Re Abd Allah.
Ogni alloggio presenta un bagno privato con bidet, l’aria condizionata, una TV a schermo piatto e un frigorifero. Alcune unità presentano una terrazza e/o un balcone con vista sul mare o sulla piscina.
Questo chalet offre una colazione continentale. Presso شاليهات درة العروس برادايس لاقون سلسبيل عائلات فقط troverete un ristorante che serve piatti americani e piatti mediorientali. Su richiesta sono disponibili anche opzioni halal.
Una zona spiaggia privata è disponibile in loco.
Aeroporto Internazionale di Gedda-Re Abd al-Aziz si trova a 57 km di distanza, e la struttura offre una navetta aeroportuale a pagamento.
I punti di forza
Reception aperta 24/24
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Camere familiari
Ristorante
Piscina
Posizione
شاليهات لافونتين 8Gedda 23811
Date del soggiorno
Disponibilità con