The Dene

Favoloso 9.4 (16 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
The Dene si trova a Drogheda, nella regione Contea di Louth. Mette a disposizione il WiFi gratuito, una vasca idromassaggio, e il parcheggio privato gratuito. Gli alloggi presentano una vasca idromassaggio e una vasca da bagno con idromassaggio.
Tutti gli alloggi comprendono frigorifero, lavastoviglie, macchina da caffè, forno e bollitore elettrico. In ogni alloggio troverete anche un bagno privato con doccia, oltre a set di cortesia, asciugacapelli e pantofole.
Durante il soggiorno potrete anche rilassarvi nel giardino della struttura.
Monasterboice è a 9 km da questo alloggio in famiglia, mentre Dowth si trova a 10 km dalla struttura. L'aeroporto (Aeroporto di Dublino) è a 50 km di distanza, e per raggiungerlo c’è una navetta aeroportuale a pagamento organizzata dalla struttura.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Camere familiari
Prima colazione in camera
Ristorante
Posizione
4 Ballymakenny DeneDrogheda A92 F50A
Prenota
Date del soggiorno
Disponibilità con
------------- ---