









City-Ferienwohnungen-Dresden - zentral gelegen im Haus Louisenstrasse 11 - Dresden-Neustadt

Splendido 8.8 (178 pareri)
Residence
Descrizione
City-Ferienwohnungen-Dresden - zentral gelegen im Haus Louisenstrasse 11 - Dresden-Neustadt si trova a Dresda, a 2,8 km da Brühlsche Terrasse e 3,3 km da Chiesa di Nostra Signora di Dresda - Frauenkirche. Propone la vista sulla città e il WiFi gratuito.
Questo appartamento offre una terrazza, la vista sul giardino, un’area salotto, una TV a schermo piatto con canali via cavo e una cucina con frigorifero e piano cottura. Il bagno privato comprende doccia e asciugacapelli. Tra i servizi disponibili anche un tostapane, oltre a una macchina da caffè e un bollitore elettrico.
Durante il vostro soggiorno presso City-Ferienwohnungen-Dresden - zentral gelegen im Haus Louisenstrasse 11 - Dresden-Neustadt, potrete praticare l’escursionismo e il ciclismo nelle vicinanze o usufruire del giardino.
Teatro dell'Opera di Dresda - Semperoper è a 3,7 km da questa struttura, mentre Museo Gemäldegalerie Alte Meister si trova a 3,7 km dalla struttura. Aeroporto di Dresda si trova a 8 km di distanza.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Posizione
Louisenstr. 1101099 Dresda
Date del soggiorno
Disponibilità con