Apartments Zaborac

Molto bene 8 (14 pareri)
Residence
Descrizione
Apartments Zaborac offre alloggi climatizzati a Drage, a 200 metri da Spiaggia di Dolaške Drage, 13 km da Marina Kornati e 13 km da Museo del Patrimonio di Biograd. Il WiFi gratuito è tra i servizi disponibili in tutta la struttura e c’è un parcheggio privato disponibile sul posto.
Ogni alloggio ha un balcone con vista sul mare, una TV con canali satellitari, un angolo cottura e un bagno privato con set di cortesia. In dotazione anche un frigorifero, un piano cottura e un tostapane, oltre a una macchina da caffè e un bollitore elettrico.
Municipio di Šibenik - Sebenico è a 35 km da questo appartamento, mentre Barone Fortress si trova a 35 km dalla struttura. Aeroporto di Zara si trova a 35 km di distanza.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Posizione
23211 DrageDate del soggiorno
Disponibilità con
----------------