









Extra Large Premium Holiday Homes Ivatti&Attiva

Favoloso 9 (3 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Extra Large Premium Holiday Homes Ivatti&Attiva propone un alloggio con piscina all’aperto stagionale, terrazza e attrezzature da barbecue a Drage e dispone di WiFi gratuito e vista sul mare. La casa vacanze dispone di parcheggio privato gratuito e si trova in una zona dove potrete praticare l’escursionismo, lo snorkeling e il ciclismo.
Questa casa vacanze con aria condizionata comprende 2 camere da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 1 bagno con doccia e asciugacapelli. Presso questa casa vacanze troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi offerti.
Presso questa casa vacanze troverete anche un'area giochi per bambini.
Spiaggia di Dolaške Drage è a 1,4 km da Extra Large Premium Holiday Homes Ivatti&Attiva, mentre Marina Kornati si trova a 14 km dalla struttura. Aeroporto di Zara si trova a 40 km di distanza.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Piscina
Posizione
Lučica bb23211 Drage
Date del soggiorno
Disponibilità con