









Hollers Holiday Homes Haus Max

Favoloso 9.3 (4 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Hollers Holiday Homes Haus Max prevede un alloggio con giardino, zona spiaggia privata e terrazza a Drage e dispone di WiFi gratuito e vista sul mare. Lo chalet dispone di parcheggio privato gratuito e si trova in una zona dove potrete praticare l’escursionismo, il windsurf e lo snorkeling.
Questo chalet con aria condizionata comprende 2 camere da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 2 bagni con doccia e asciugacapelli. Presso questo chalet troverete asciugamani e lenzuola in dotazione.
In loco è disponibile un barbecue, mentre nelle vicinanze di questo chalet potrete praticare il ciclismo.
Spiaggia di Dolaške Drage è a 1 km da Hollers Holiday Homes Haus Max, mentre Marina Kornati si trova a 14 km di distanza. Aeroporto di Zara si trova a 36 km dalla struttura.
I punti di forza
Animali domestici ammessi
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Camere familiari
Ristorante
Piscina
Posizione
2321123211 Drage
Date del soggiorno
Disponibilità con