SanPietro Apartments

Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
A Draç, a 800 metri da Spiaggia della Baia di Lalëz e 43 km da Piazza Scanderbeg, SanPietro Apartments mette a disposizione alloggi con aria condizionata e accesso a un giardino. Il WiFi gratuito è a disposizione in tutta la struttura e c’è un parcheggio privato disponibile sul posto.
Questo appartamento offre un balcone, la vista sul giardino, un’area salotto, una TV a schermo piatto con canali satellitari e una cucina con frigorifero e forno. Il bagno privato comprende bidet e asciugacapelli. In dotazione anche un piano cottura e un tostapane, oltre a una macchina da caffè e un bollitore elettrico.
Funivia Dajti Ekspres è a 47 km da SanPietro Apartments, mentre Rocca di Kavaje si trova a 37 km di distanza. Aeroporto di Tirana si trova a 28 km dalla struttura.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Posizione
SanPietro Vacation RentalsDraç
Prenota
Date del soggiorno
Disponibilità con
----------- ---