









"L'Abri Côtier" Appartement 3 chambres Haut Standing Port Punique Carthage

Splendido 8.8 (7 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Posizionato a Douar ech Chott, a 800 metri da Spiaggia di Salambo, l’alloggio "L'Abri Côtier" Appartement 3 chambres Haut Standing Port Punique Carthage mette a disposizione un giardino, il WiFi gratuito e una cucina in comune. Questo alloggio con vista sul mare propone una terrazza.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 3 camere da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 2 bagni con doccia e set di cortesia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi offerti.
Come ospiti presso questo appartamento avrete a disposizione un barbecue.
I luoghi di interesse più famosi nei dintorni di "L'Abri Côtier" Appartement 3 chambres Haut Standing Port Punique Carthage includono Salammbo Tophet Archaeological Museum, Amphitheater of Carthage e Byrsa Hill. Aeroporto di Tunisi - Cartagine si trova a 9 km dalla struttura.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Camere familiari
Posizione
2 Rue Strabon2016 Douar ech Chott
Date del soggiorno
Disponibilità con