Fragrant Home-68A Brand New 2 rooms House with beautiful private garden and entrance,5G wifi

Buono 7.2 (31 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Fragrant Home-68A Brand New 2 rooms House with beautiful private garden and entrance,5G wifi si trova a Doonside, a 19 km da CommBank Stadium, e propone una terrazza, un giardino e il WiFi gratuito. Questo alloggio con vista sul giardino prevede un balcone.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 2 camere da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e bollitore elettrico, e 1 bagno con doccia e asciugacapelli. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi disponibili.
Stadium Australia è a 25 km da questo appartamento, mentre Qudos Bank Arena si trova a 26 km dalla struttura. Aeroporto Internazionale Kingsford Smith si trova a 42 km di distanza.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Camere familiari
Posizione
68 Crawford RoadDoonside 2767
Prenota
Date del soggiorno
Disponibilità con
-------- ----------