









Casa Ariel

Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Con vista sul mare, Casa Ariel mette a disposizione un alloggio dotato di terrazza e balcone, a circa 1,8 km da Spiaggia di Monte Cogoni. Questo appartamento propone un alloggio con patio e WiFi gratuito.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 2 camere da letto, un soggiorno, un angolo cottura con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 2 bagni con bidet e doccia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi offerti.
Sito Archeologico di Nora è a 20 km da questo appartamento, mentre Area Archeologica di Nora si trova a 20 km di distanza. L'aeroporto (Aeroporto di Cagliari-Elmas) è a 58 km dalla struttura, e per raggiungerlo c’è una navetta aeroportuale a pagamento organizzata dalla struttura.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Posizione
Viale Olivastro, 1809010 Domus de Maria
Date del soggiorno
Disponibilità con